Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Bloggercirouliano
  • Bloggercirouliano
  • : Il blog di Ciro Uliano
  • Contatti

Link

2 maggio 2012 3 02 /05 /maggio /2012 07:55

Aggiornare i canali dei televisori Samsung è un'operazione veramente semplice. Per chi non ha voglia di spulciarsi il manuale, o per chi non conosce la lingua in cui è scritto, è possibile consultare questa guida in modo da capire come aggiornare (automaticamente e manualmente) la lista canali.

  • 1
    Come Aggiornare La Lista Canali Dei Televisori Samsung
    Una volta acceso il televisore, premi il pulsante "Menu" per accedere alla configurazione. Noterai subito la divisione della schermata in due sezioni. La sezione di sinistra (quella con i disegni e più stretta) indica le varie categorie, mentre la sezione di destra (quella più larga) contiene tutte le impostazioni relative alla categoria.
  • 2
     
    Con le frecce su e giù del telecomando, portati nella sezione "Canale" (quella con il disegno di una parabola) e conferma con "Ok". Ora hai due possibilità. Se desideri effettuare la memorizzazione manuale dei canali, seleziona la voce relativa. Ti saranno chieste le frequenze dei canali e tutte le altre informazioni classiche. Se invece vuoi fare la memorizzazione automatica (il televisore memorizzerà tutti i canali che riesce a trovare), seleziona la voce appropriata. In entrambi i casi, devi specificare se il canale che vuoi cercare trasmette in analogico o in digitale.
  • 3 Una volta selezionato ciò che ti interessa, non devi fare nient'altro che aspettare che i canali vengano memorizzati. Se hai fatto la memorizzazione automatica, noterai che i canali sono sistemati alla rinfusa. Per sistemarli in ordine, ti basta premere il pulsante "Ch List" sul telecomando, portarti sul canale che desideri spostare e premere "Tools". Verrà aperta una piccola finestra dalla quale puoi selezionare "Ordina" e spostarlo dove vuoi. Conferma con "Ok" per salvare l'impostazione.

Condividi post

Repost 0
Published by ciro.uliano - in Web e Cultura digitale
scrivi un commento

commenti