Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Bloggercirouliano
  • Bloggercirouliano
  • : Il blog di Ciro Uliano
  • Contatti

Link

10 ottobre 2011 1 10 /10 /ottobre /2011 21:57

l tuo guardaroba è pieno di indumenti che non sai come abbinare?
Bene, qui sotto sono elencati alcuni accorgimenti per mantenere il proprio guardaroba assortito di pochi abiti che ti diano uno stile versatile ad ogni tipo di occasione senza spendere troppo e acquisendo un ottimo stile!

  • 1
    Innanzitutto sconsiglio vivamente di scegliere un abito supergriffato e supercostoto pensando che basterà questo per farvi sembrare ben vestiti.

    I primi due step dovranno essere seguiti alla lettere mentre negli ultimi potete sbizzarrirvi con la vostra fantasia
  • 2
    Tutto parte dalle scarpe. Ci sono due tipi di scarpe che a loro volta vanno abbinate con due tipi di pantaloni (ma tratteremo quest’ultimi nel prossimo step): le scarpe dovranno portar via necessariamente buona parte del budget perchè sono importanti alla fine di apparire ok!
    Per prima cosa consiglio di prendere un paio di sneaker alte di color chiaro e un paio di sneaker più basse con colorazione più classica con colori che non diano molto nell’occhio.
  • 3
    I jeans
    sono i migliori indumenti in circolazione essendo un ottimo compromesso ad un classico pantalone. Per avere un buon guardaroba vario e relativamente economico consiglio vivamente di optare sui jeans.
    La regola principale è questa:

    -jeans stretto scarpe basse (stile elegante)
    -jeans largo scarpe alte (stile casual)
  • 4
    Se avete ben capito gli step precedenti non dovreste aver grossi problemi ad abbinare la “parte bassa del corpo” con quella alta.

    Ad esempio potete trovare nei negozi di galleria moltissime t-shirt colorate a prezzi modici oppure nei periodi di saldi ci sono anche maglioncini di ottima qualità e vestibilità di brand non molto famose e potete portarvene a casa buone quantità di questi senza spendere molto.
    Con il jeans largo, di inverno, una bella felpa è l’ideale!
    Insomma lasciate che sia la vostra fantasia a guidarvi in linea di massima e quindi non fatevi influenzare del tutto.
    I migliori abiti sono quelli con i quali vi sentite a vostro agio!!!
  • 5
    Penso che quanto detto sopra è sufficente ma volevo aggiungere quest’ultimo passaggio per parlarvi dell’importanza dell’accessorio!
    L’accessorio è il miglior espediente per far si che vengano abbinati due indumenti di diverso stile.

    Una buona cintura un buon orologio o collana e chi più ne ha più ne metta è il miglior amico per il nostro guardaroba e per il nostro portafoglio!

Condividi post

Repost 0
Published by ciro.uliano
scrivi un commento

commenti