Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 ottobre 2011 1 10 /10 /ottobre /2011 21:55

 

  • 1
    Quante volte vi sarà capitato di guardare il vostro orologio da polso e vi siete accorti che era scarica la batteria. E per chi non ha tempo non puo andare a farlo riparare? Allora ora questa guida vi farà vedere cm si fa.
  • 2
    Allora innanzitutto dovete prendere l’orologio e dovete vedere la chiusura sotto com’è. Infatti può essere a viti a incastro. Sin ogni caso non servono attrezzi particolari ma alcune cose che noi tutto possiamo trovare in casa.
  • 3
    Allora se la chiusura è ad incastro non dovrete fare altro che prendere qualcosa di sottile come la punta di un coltello e cercare una fessura e dopo che avete ttrovato questa fessura infilate la punta del coltello sotto inserita la nuova batteria e il gioco è fatto.
  • 4
    Se invece la chiusura è con delle viti allora prendete un giraviti piccolo se ce l’avete altrimenti regolatevi voi con qualcosa di sottile. Togliete tutte le viti e inserite la batteria e il vostro orologi funzionerà meglio di prima.
  • 5
    A volte può capitare che la chiusura sia a pressione ma nn c’è problema xkè riuscirete ad aprire qnche quella. Allora prendete una pinza e inserite le due estremità negli appositi spazi e girate in senso antiorario facendo un po di forza.
  • 6
    A mano a mano che girate aumentate la forza in modo tale che non rimango bloccato. Una volta tolto il pezzo inserite la batteria nuova nel vostro orologio da polso e iniziera a funzionare di nuovo e il gioco è fatto.
Condividi post
Repost0

commenti