Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 aprile 2012 2 17 /04 /aprile /2012 07:52

Minimise Me è un servizio on-line che offre la possibilità di creare una emoticon personalizzata per Messenger. Il bello è che potete definire tutti i dettagli come forma e colore del viso, il colore degli occhi, il taglio di capelli e anche i vari accessori. Il servizio è gratuito e una volta creata l'emoticon potrà essere installata su Messenger in pochissimi secondi.

 
  • 1 Dal sito http://www.messengerplayground.co.uk/ premete il tasto Create a character per aprire una nuova area di lavoro. Cominciate a creare la tipologia del viso da attribuire alla vostra emoticon premendo su Head. Scegliete tra le varie tipologie disponibili. Se non vi soddisfano potete trovarne altre cliccando la voce Next. Una volta individuato il viso che vi piace premete su di esso per applicarlo e per variarne eventualmente il colore.
  • 2 Passate ora alla personalizzazione degli altri dettagli. Premete la voce Eyes per applicare gli occhi all'emoticon. Effettuate la stessa cosa con tutte le altre voci dell'elenco fino a completare in modo definito e quanto più dettagliato la vostra emoticon. Una volta soddisfatti del lavoro scaricatela sul computer premendo il tasto Preview & download your character. Si aprirà una nuova pagina da cui dovrete selezionare Download your character.
  • 3 Collegatevi ora a Windows Live Messenger inserendo i vostri dati di account e cliccate due volte sul file scaricato per installarlo. Nella nuova finestra premete su Next, togliete la spunta dalle due voci che vi trovate e premete su I agree e quindi nuovamente su Next. Troverete la vostra emoticons con diverse espressioni del viso nella lista delle emoticons disponibili. Potete creare tutte le faccine che volete, ispirandovi a voi stessi, amici o personaggi famosi.

Condividi post

Repost0

commenti