Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Bloggercirouliano
  • Bloggercirouliano
  • : Il blog di Ciro Uliano
  • Contatti

Link

2 maggio 2012 3 02 /05 /maggio /2012 07:53

L'iPad Apple è popolare in quanto è conveniente, sia in termini di dimensioni che di performance. Ha la capacità di eseguire diversi programmi contemporaneamente, proprio come un computer fisso o portatile, ma, grazie alle sue dimensioni, risulta più maneggevole e facile da trasportare di un computer normale.

  • 1
    Come Fare Copia E Incolla Su Ipad
    Se state usando un programma come Excel sul vostro iPad, è molto utile che conosciate ogni "trucco" o scorciatoia che vi aiuti a risparmiare tempo. Per questo è utile sapere come copiare, incollare e tagliare dal vostro dispositivo iPad, così potrete modificare più velocemente i documenti. Per imparare, aprite un documento che contenga un testo, può essere un'e-mail, un messaggio, una pagina web o un documento di un applicazione.
  • 2
     
    Occorrente
    • IPad
    Approfondimento
    Posate il dito sullo schermo (sopra al testo che volete modificare) e lasciatelo in posizione per alcuni secondi. Le parole del testo verranno "illuminate/sottolineate" se avete eseguito correttamente. Non preoccupatevi se non riuscite a selezionare più di una parola, potrete sempre ripetere il procedimento. Una volta che avrete "illuminato" il testo, togliete il dito dallo schermo, compariranno le opzioni "Taglia", "Copia" e "Incolla".
  • 3 Selezionate o "Taglia" o "Copia". Per un'e-mail è raccomandata l'opzione "Copia". Se invece volete modificare un testo da Word o Excel e volete rimuovere una parte del testo, usate l'opzione "Taglia". Incollate il testo selezionato in un nuovo documento, premendo il dito sullo schermo e lasciandolo in posizione finchè non compare l'opzione "Incolla". Ci vorranno solo pochi secondi prima che compaia l'opzione. Per completare il processo, selezionate "Incolla".

Condividi post

Repost 0

commenti