Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Bloggercirouliano
  • Bloggercirouliano
  • : Il blog di Ciro Uliano
  • Contatti

Link

28 gennaio 2013 1 28 /01 /gennaio /2013 16:29

 

Come installare e configurare Gplay  

Sei uno che va pazzo per la musica??? o sei uno a cui piace rilassarsi con la musica ??? alloea GPlay è il software di riproduzione multimediale adatto a voi. GPlay, ormai da anni, è diventata una delle applicazioni più utilizzata per riprodurre musica e film sui dispositivi mobili, ma la grande novità è che ora GPlay è disponibile anche per PC e per Mac. Gplay è un piccolo software che soddisfa tutte le esigenze per riprodurre musica in tantissimi formati audio come il formato MP3, WAV, WMA, FLAC, OGG, ecc... Ma grazie alla nuova versione di GPlay, da ora sarà possibile anche vedere i filmati direttamente da GPlay sui nostri dispositivi mobili e sui computer. Inoltre GPlay è in grado di aprire tantissimi file video in diverso formato come il formato XVID/DIVX AVI, RMVB, WMV, ASF, MKV, TS, ecc... Possiamo anche visualizzare i sottotitoli dei nostri filmati direttamente da GPlay nei formati SUB, SMI, ASS, SRT, TXT. Inoltre con GPlay si può usufruire delle funzionalità extra, come ad esempio, la sicronizzazione automatica di vari dispositivi tramite Blueooth o WiFi. Inoltre un elemento da sottolineare è che GPlay è totalmente gratuito e scaricabile per cellulari e computer senza nessun bisogno di configurare niente. Ora vediamo come possiamo installare GPlay con pochi e semplici passaggi ...

Scopri come fare:

1

Per prima cosa dobbiamo scaricare il file d'installazione di GPlay dal sito del produttore, perciò, clicchiamo QUI per avviare il download del file d'installazione di GPlay, l'operazione richiederà circa 50 secondi, dopodiché il file d'istallazione sarà pronto.

2
Come installare e configurare Gplay  

Una volta scaricato il file d'installazione di GPlay dobbiamo aprirlo. Nella finestra che ci comparirà, il programma d'installazione di GPlay ci dà il benvenuto nell'installazione di GPlay, perciò, premiamo il tasto Next per iniziare.

3
Come installare e configurare Gplay  

Adesso nella finestra dovremo accettare le condizioni e i termini di utilizzo, cioè dovremo dichiarare di non usare il software per scopi illegali, perciò, Selezioniamo La Casellina Accetta, dopodiché, premiamo nuovamente il tasto Next.. 

4
Come installare e configurare Gplay

Adesso, il programma d'installazione di GPlay ci mostrerà automaticamente la cartella dentro la quale sarà installato GPlay tra breve, perciò noi dovremo confermare l'intenzione di utilizzare quella cartella premendo il pulsante Next.

5
Come installare e configurare Gplay

Adesso, il programma d'installazione di GPlay ci mostrerà automaticamente la cartella dentro la quale sarà installato il file dei Plug-in, cioè i file che servono per la riproduzione di vedeo e audio, perciò confermiamo l'intenzione premendo il pulsante Next.

6
Come installare e configurare Gplay

Nella schermata seguente, il file d'installazione di GPlay ci comunica che GPlay verrà aggiunto anche nella barra di avvio rapido che ci faciliterà l'avvio del nostro software multimediale, perciò confermiamo cliccando il tasto Next.

7
Come installare e configurare Gplay

Nella finestra successiva il file d'installazione di GPlay ci segnalerà un riepilogo di ciò che sta per installare, verranno visualizzati anche i Plug in che saranno installati, perciò confermiamo che vogliamo installare GPlay e clicchiamo il tasto Install.

8
Come installare e configurare Gplay

Adesso GPlay verrà installato automaticamente in pochi secondi, dopodiché, il file d'installazione di GPlay ci comunicherà l'esito positivo dell'installazione, perciò per avviare il nostro piccolo e grande software clicchiamo il tasto Finish.

9
Come installare e configurare Gplay

Adesso possiamo godere la nostra adorata musica come vogliamo noi, il software sarà installato in lingua Italiana, e si sincronizzerà automaticamente con la libreria multimediale del nostro PC, è possibile avviare GPlay in modalità nascosta in modo che possiamo ascoltare le nostre canzoni mentre lavoriamo al PC.

Condividi post

Repost 0
Published by ciro.uliano - in Software e Hardware
scrivi un commento

commenti