Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 aprile 2012 3 18 /04 /aprile /2012 10:23
  • 1 Un ottimo programam per migliorare la qualità dei video è Avidemux. Se ancora non l'avete installato sul PC collegatevi al sito http://avidemux.sourceforge.net/download.html per scaricarlo gratuitamente. Una volta effettuato il download premete su avidemux_2.5_r7200_win32.exe per avviare la classica procedura di installazione. Seguite le indicazioni della guida e una volta terminata l'installazione avviate il programma.
  • 2
     
    Nella pagina principale selezionate da l menu in alto l'icona a forma di cartella blu per caricare il video da migliorare. Dal menua a tendina Video impostate il formato che preferite per salvare il video modificato come ad esempio MPEG-4 ASP (Xvid). Sempre dal menu Video selezionate la voce Filter per scegliere tra i vari filtri disponibili quelli da applicare. Quelli più efficaci li trovate alla sezione Noise.
  • Leggi anche: come editare un video con Avidemux (CLICCA QUI)
  • 3 Scegliete il filtro da applicare fra Mplayer denoise3d, FluxSmooth e Temporal Cleaner, fate click su di esso per impostarlo secondo le vostre necessità e premete quindi Preview per visualizzare l'anteprima del video con i filtri applicati. Una volta verificato che le migliori apportate siano per voi accettabili premete Close. Tornerete alla schermata principale di Avidemux dove potrete salvare il video premendo dal menu File prima Save e poi Save Video. Scegliete la cartella in cui salvare il video, attribuitegli un nome e premete Salva.

Condividi post

Repost0

commenti