Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 ottobre 2011 1 10 /10 /ottobre /2011 21:53

Allora quanti di voi quando mettono gli occhiali dopo neanche 2 minuti si accrogono che sono tutti sporchi di polvere? Con questa guida vi dirò come pulire bene i vostri occhiali senza passare l’apposito panno 100 volte al giorno.

Allora per prima cosa procuratevi un panno in microfibra anche piccolino. Poi mettete i vostri occhiali su qualcosa di caldo per circa 5 secondi in modo tale che il vapore renda più facile la pulizia delle lenti.Poi sempre con il panno in microfibra passate delicatamente per circa 10 secondi e poi controllate bene se sono puliti. Non usate i prodotti che vendono perchè tendono soltanto a rovinare le lenti dei nostri occhiali.

Provate con questo metodo e sarete sicuri di avere degli occhiali puliti senza passare il panno sulle lenti 100 volte al giorno e ne varrà anche il vostro igine in quanto in getto di vapore caldo è un ottimo igienizzante per ogni cosa.

Condividi post

Repost0

commenti

occhiali da sole 2019 08/11/2019 19:05

Molto utile questo articolo! La sporcizia che rimane sulle lenti dopo aver pulito gli occhiali solo con la salvietta è molto fastidiosa.