Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Bloggercirouliano
  • Bloggercirouliano
  • : Il blog di Ciro Uliano
  • Contatti

Link

28 luglio 2011 4 28 /07 /luglio /2011 13:26

Oggi ho intenzione di proporvi alcuni programmi completamente gratuiti per scaricare suonerie per il vostro cellulare. Se siete tra quelli che cambiano spesso suoneria al proprio cellulare, allora non potete farvi sfuggire quest’articolo. I programmi sono molto semplici e anche i meno esperti potranno cimentarsi. Andiamo a vedere dove e come trovare velocemente moltissimi tipi di suoneria da scaricare.

djsuonerie.it

In questo sito è possibile comporre suonerie dal proprio cellulare. Offre inoltre un form per la ricerca di suonerie e per l'invio di SMS gratis. Una sezione è dedicata al top delle suonerie del mese.

Componi le suonerie gratis direttamente con i tasti del tuo telefono cellulare: suonerie per Lg, Alcatel, Sony Ericsson, Motorola, Nokia, Panasonic, Samsung, Siemens, Sony, Nec.

Suonerie-free.com, Martones.it

Suonerie-free.com. In questo sito puoi ricercare la tua suoneria preferita con vari metodi: per marca, per modello di cellulare, per genere e per autore. Troverai inoltre le istruzioni per l'inserimento delle suonerie nei vari modelli di telefonino. Potrai inoltre inviare le ringtones free via email ai tuoi amici o stamparle per un più facile inserimento.

Martones.it. In questo sito puoi trovare suoni gratis, polifoniche, sfondi per cellulari e molte altre risorse per gli amanti del genere. Un ottimo sito per personalizzare con musica, sfondi, suoni per cellulari.

4) Tonzr.com – Il sito per scaricare suonerie gratis

Il sito in questione si chiama Tonzr.com e appena lo raggiungete ne capirete subito il funzionamento. Per cercare le musiche per cellulari che desiderate, basta inserire nel campo al centro, il nome della canzone o del cantante/gruppo che volete e premere sul pulsante Find Ringtones. Vi appariranno i risultati della ricerca e cliccando su delle canzoni, tramite il menù a tendina di nome Download Method, . potete scegliere se ricevere la suoneria tramite SMS o MMS (inserendo il numero di cellulare) oppure se volete scaricarla sul vostro PC per poi passarla sul vostro cellulare.

Zoezozo.it

In questo sito troverete una raccolta di suoni cellulare, screensaver, temi, tutto sfondi e un programma giochi. È inoltre possibile accedere a un forum con vari temi. Le suonerie gratis sono scaricabili velocemente. Inoltre su ZoeZozo.it c’è un portale dedicato ai video per la telefonia mobile. Il sito offre centinaia di filmati da scaricare gratis divisi per categoria. Una volta scaricato il video basterà semplicemente caricarlo nella memoria del terminale mobile. I video sono già convertiti e pronti per essere visti sul telefonino.

Cellulare

Condividi post

Repost 0

commenti