Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Bloggercirouliano
  • Bloggercirouliano
  • : Il blog di Ciro Uliano
  • Contatti

Link

18 aprile 2012 3 18 /04 /aprile /2012 22:01

Webcam Toy è un servizio online che offre la possibilità di scattare foto con la webcam del PC applicando degli effetti speciali molto divertenti. Il servizio non richiede alcuna registrazione né installazione di software sul computer ed è del tutto gratuito. Potrete poi facilmente condividere il vostro lavoro sui vari social network.

 
  • 1 Dal sito http://neave.com/it/webcam/ premete il pulsante Pronto? Sorridi! che trovate in mezzo alla pagina. Accederete alla macchina fotografica virtuale e dovrete dare al sito il consenso all'utilizzo della vostra webcam premendo Consenti. Una volta che la ripresa webcam sarà visualizzata sullo schermo dovrete solamente mettervi in posa e cliccare sull'icona a forma di macchina fotografica. Lo scatto avverrà dopo il countdown di tre secondi.
  • 2
     
    Se volete fare una foto aggiungendo degli effetti speciali dovrete prima cliccare la voce Normale e scegliere dalle anteprime quella con l'effetto speciale che più vi piace. Il lato positivo è che le anteprime sono in tempo reale. Troverete tantissimi effetti che potrete scorrere semplicemente usando le frecce su e giù. Una volta scelto l'effetto non vi resterà altro da fare che clicca sull'icona a forma di macchina fotografica per scattare la foto.
  • Leggi anche: Come scattare foto divertenti con Cameroid (CLICCA QUI)
  • 3 Dopo lo scatto visualizzerete l'anteprima al centrodello schermo. Premendo su Scarica potrete scaricare la fotografia in formato JPG sul vostro PC mentre premendo una delle icone riportante il simbolo del social network di vostro gradimento condividerete su di esso la vostra foto. Se utilizzate il browser Google Chrome potete aggiungere un collegamento al sito semplicemente collegandovi a questo link https://chrome.google.com/webstore/detail/lfbgimoladefibpklnfmkpknadbklade?hl=it# e premere Aggiungi.

Condividi post

Repost 0
Published by ciro.uliano - in Web e Cultura digitale
scrivi un commento

commenti