Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Bloggercirouliano
  • Bloggercirouliano
  • : Il blog di Ciro Uliano
  • Contatti

Link

5 ottobre 2011 3 05 /10 /ottobre /2011 23:12

Se avete fatto un incidente che ha seriamente danneggiato la vostra vettura e avete intenzione di rivenderla, ci sono numerose aziende esperte nel settore che acquistano auto sinistrate effettuando a proprio carico il  passaggio di proprietà e fornendo un pagamento immediato, anche se l’auto ha perso il suo valore commerciale e nessuno è ormai più disposto  a comprarla.

 

Come vendere la propria auto sinistrata:

Questo tipo di aziende sono reperibili in tutto il territorio italiano e compiono un servizio completo a proprio carico con il ritiro a domicilio della vettura attraverso un carroattrezzi di loro proprietà; Inoltre si fanno carico anche del passaggio di proprietà del veicolo ed eseguono pagamenti in contanti al momento del ritiro del mezzo, di qualunque marca esso sia e con qualsiasi tipologia di danno riportato. L'azienda riesce a soddisfare con serietà le diverse richieste ed esigenze.

E’ sufficiente, infatti, che i documenti della tua vettura siano in regola.

L’azienda supervaluta l’auto sinistrata, sia essa Italiana o estera, di qualsiasi tipo, marca, con chilometraggio vario e di recente immatricolazione e persino auto non marcianti, diventando così una più che valida alternativa alla demolizione: inoltre questo tipo di aziende hanno posto particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e per questo motivo effettuano anche recupero e riciclo di materiali da autodemolizione. In aggiunta a ciò occorre dire che queste aziende offrono una quotazione della vostra auto usata in maniera del tutto gratuita e in tempi molto brevi. Acquistano automobili anche molto danneggiate. Alcune di queste auto vengono riparate e vendute  ai loro clienti o a carrozzieri autorizzati.

 

Come acquistare auto incidentate:

Se, al contrario, avete intenzione di acquistare auto incidentate dalle aziende specializzate, troverete un'ampia gamma di auto sinistrate, di varie marche e modelli presso innumerevoli aziende in Italia. Per l'acquisto di auto sinistrate o usate presso le aziende autorizzate si può disporre di solito, se si desidera, di finanziamenti e rateizzazioni. In genere queste aziende che trattano auto sinistrate dispongono anche di automobili usate.

Inoltre queste aziende possono disporre anche di auto recuperate da furti, con vizi al motore o con problemi di elettronica e autovetture e furgoni aziendali.

Per la continua e crescente richiesta, la vendita è stata negli anni aperta non solo ai commercianti di auto ma anche ai privati con prezzi molto competitivi e accessibili a tutte le tasche.

Il modo più rapido per trovare queste aziende di auto incidentate è quello di cercare sul web tra i numerosi siti che trattano di auto sinistrate per trovare l’azienda più vicina alla vostra città. Inoltre alcune aziende vi offrono la possibilità di richiedere in maniera assolutamente gratuita una valutazione della vostra auto sinistrata; in questo modo potrete confrontare i vostri preventivi per scegliere in seguito quello più conveniente.

 

Acquistare o vendere auto incidentate da aziende su internet:

Un altro modo per vendere o acquistare auto incidentate è quello di consultare i numerosi annunci di auto sinistrate presenti su internet; sono tante le aziende che dispongono di uno spazio web sul quale è possibile trovare informazioni che riguardano il ritiro o la consegna e i relativi pagamenti. Inoltre potrete segnalare la vostra vettura per richiedere una valutazione completamente gratuita; è sufficiente recarsi nelle sezioni apposite per inviare una richiesta correlata di fotografie per una valutazione ottimale della propria auto.

28230-7568.jpg

Condividi post

Repost 0
Published by ciro.uliano - in Automobili
scrivi un commento

commenti