Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 luglio 2012 7 01 /07 /luglio /2012 09:02
La prima cosa che cerchi quando sei fuori di casa è una rete wifi con cui collegarti per non spendere il traffico dati del tuo tablet, ipad o iphone? Non preoccuparti da oggi con questa guida potrai tranquillamente connetterti ad internet in wi-fi senza un router wi-fi, ma con un semplice pc a portata di mano...VEDIAMO COME!
  • 1
    Creare Una Rete Wifi Senza Avere Un Router Wifi Per Windows 7
    Come prima cosa procuriamoci il programmino Virtual Manager v0.9 Beta (mediante il nostro motore di ricerca preferito); dopo di che lo scarichiamo e una volta scaricato provvederemo ad installarlo sul nostro pc che (vogliamo "trasformare" in un router Wi-Fi) per il nostro o i nostri dispositivi mobili che vogliamo collegare. Fin qui le operazioni da fare sono estremamente semplici, ma non vi preoccupate andando avanti sarà ancora più semplice e divertente!
  • 2
    Occorrente
    • Virtual Manager v 0.9 beta
    • Un pc collegato ad internet
    • Dispositivo mobile che si vuol collegare
    Una volta scaricato ed installato il programmino, basta avviarlo, scegliere una password di accesso (da scriversi in quanto sarà poi la nostra password d'accesso per il nostro dispositivo mobile), e cliccare Start Virtual Router. A questo punto i giochi sono quasi fatti (beh molto semplice che vi avevo detto?!); collegatevi con il vostro dispositivo mobile che riconoscerà il punto d'accesso per "scroccare"la nostra rete wifi! Una volta riconosciuta inserite la password precedentemente scelta!
  • 3 Non ci crederete neanche voi ma siamo già giunti a conclusione della nostra "trasformazione" del pc in un comune router wi-fi!Quindi giungendo in conclusione non appena ti sarai collegati alla rete,'VirtualRouter se non hai cambiato nome, vedrai il tuo dispositivo collegato.Adesso potrai tranquillamente navigare a "tutta birra" con il tuo dispositivo mobile senza aver paura di spendere con il tuo traffico dati.

.

Condividi post
Repost0

commenti