Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Bloggercirouliano
  • Bloggercirouliano
  • : Il blog di Ciro Uliano
  • Contatti

Link

22 agosto 2011 1 22 /08 /agosto /2011 13:15

In questo articolo vedremo quali sono i siti intenet dove è possibile scaricare gratis foto di cani e pubblicare la foto del proprio cucciolo.

Windoweb.it. Su questo sito troverete tutto ciò che occorre sapere per conoscerne le razze, le abitudini e tante altre caratteristiche del vostro cane. Numerose foto da scaricare, sfondi e immagini da stampare. Dogsitter.it. Su questo sito è possibile condividere le foto più belle del proprio cane con migliaia di persone. È possibile inviare fino a 4 foto del proprio cane, con la possibilità di aggiungere una dedica. Inoltre nel sito troverete bellissime immagini di tante razze di cani, dalle più conosciute alle più rare. Questi animali, che siano enormi o piccolini, goffi o snelli, a pelo lungo o raso, sono sempre uno spettacolo della natura. Magnaromagna.it. Sul sito Magna Romagna troverete molte fotografie di cani, simpatiche e tenerissime, dai buffi cucciolotti ai fotomontaggi divertenti, tutte aventi come protagonista il miglior amico dell’uomo! È possibile anche cliccare sulle immagini per inviarle come cartoline musicali gratuite.

Cani.com. Il sito Cani.com dispone della più ampia banca dati di immagini di cani su internet. Dai cani da compagnia ai cani di grande taglia, fotografati nel loro ambiente naturale oppure in posa come modelli. Le fotografie dei cani sono collegate alle schede delle razze per un maggior approfondimento e alle imprese cinofile che le hanno pubblicate per contattare gli autori. La galleria di immagini di cani è un aiuto in più per conoscere meglio la propria razza preferita e per scoprire razze inusuali o meno conosciute.

Infine, Amando.it. Su questo sito è possibile sfogliare delle raccolte di foto di cani degli utenti registrati e pubblicare gratuitamente la foto del proprio cucciolo.

cani

Condividi post

Repost 0
Published by Ciro Uliano - in Animali domestici
scrivi un commento

commenti